Questo sito web fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione.

Pagamento e Consegna

Modalità di consegna

La spedizione avviene esclusivamente tramite Corriere GLS che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.

Spediamo in Italia

Tempi di spedizione e consegna

Farmavillage garantisce la spedizione entro un intervallo di tempo che va da un minimo di 24 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità del prodotto e del tipo di pagamento selezionato. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online tramite Carta di Credito e PayPal.
Modalità di pagamento differenti possono modificare i tempi di spedizione. Ad esempio, se si sceglie un metodo di pagamento posticipato, come il bonifico bancario, la data di spedizione potrebbe variare di alcuni giorni in quanto questi ordini vengono processati al momento della ricezione della conferma del pagamento.

Una volta processato l’ordine, il prodotto verrà affidato al corriere che provvederà ad effettuare la consegna entro un massimo di 2 giorni lavorativi (24/48 h).
I corrieri non effettuano consegne nei giorni di sabato e domenica nonché nei giorni festivi.

 

Costi di Spedizione

ITALIA

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini al di sopra dei 95€

Le spese di consegna variano in base al peso e variano per le isole:

- 0-3kg  Italia 6,50€ / Calabria e Sicilia 9,50€ / Sardegna 10,50€
- 3-10kg  Italia 8,00€ / Calabria e Sicilia 11,50€ / Sardegna 13,00€
- 10-20kg  Italia 9,50€ / Calabria e Sicilia 14,00€ / Sardegna 15,50€
- 20-30kg  Italia 11,50€ / Calabria e Sicilia 16,00€ / Sardegna 18,00€
- 30-50kg  Italia 17,00€ / Calabria e Sicilia 21,00€ / Sardegna 24,50€
- 50-75kg  Italia 21,00€ / Calabria e Sicilia 24,00€ / Sardegna 28,50€
- 75-100kg  Italia 28,00€ / Calabria e Sicilia 30,00€ / Sardegna 36,00€

Per il pagamento in Contrassegno è previsto un suplemento

Se si sceglie di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato, perché l'ordine venga processato e spedito, occorrerà inviare la ricevuta dell'avvenuto bonifico e il numero CRO via e-mail all’indirizzo info@auroraparafarmacia.it entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà annullato.

La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare necessariamente la data, l'importo dell’ordine, il nome ed il cognome di chi lo ha effettuato.

Beneficiario: Parafarmacia Archetipo srl
Banca: Banca popolare di sondrio, agenzia di Gallarate
IBAN: IT 71S 05696 50240 000020906X57

 

Ricevimento della merce

E’ possibile controllare in ogni momento lo stato del proprio ordine.

Nella mail di notifica della spedizione dell’ordine troverai un link per accedere ai dettagli sul tracciamento.

ATTENZIONE!

Ricorda sempre di:

  • controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • controllare che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di anomalie e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna: "ACCETTATO CON RISERVA", indicando le anomalie riscontrate.

Per qualsiasi esigenza o richiesta di assistenza, siamo a tua completa disposizione.